ODONTORIA COSMETICA

Al giorno d’oggi esistono diverse tecniche di odontoiatria cosmetica che permettono di lavorare per migliorare l’estetica del nostro sorriso. Si può, infatti, intervenire per correggere l’allineamento dei denti, ripristinare il loro smalto naturale o riparare eventuali danneggiamenti.

Il sorriso è uno dei più importanti modi di presentarsi. Ecco perché è essenziale prendersi cura dei nostri denti attraverso i trattamenti di odontoiatria cosmetica. Questi specifici interventi consentono di ritrovare un sorriso splendente e armonico. Quella relativa allo sbiancamento dentale professionale con laser, per esempio, è una procedura mini-invasiva attraverso cui rimuoviamo la pigmentazione assunta con il passare del tempo dai denti e ripristiniamo il loro colore originario, chiaro e brillante.

Nell’odontoiatria cosmetica rientrano anche gli interventi estetici di ricostruzione diretta dei denti e l’applicazione delle faccette dentali, una soluzione molto rispettosa dei tessuti dentari e che prevede l’applicazione di speciali lamine di ceramica che vengono cementate sulla superficie dei denti. Questo materiale, completamente biocompatibile, permette di ottenere un effetto duraturo e quanto più simile possibile al dente naturale .Noi utilizziamo le faccette dentali Lumineers le migliori in commercio

.